Terza gara in sette giorni per il Bisceglie Calcio che, domani alle ore 15, scende in campo al “Sicula Trasporti Stadium” di Lentini, contro i padroni di casa della Sicula Leonzio, nel match in programma per la settima giornata del campionato di Serie C.

Una sfida contro una diretta concorrente per la salvezza per gli uomini di mister Vanoli. I siciliani hanno raccolto due punti in questo primo scorcio di stagione frutto di due pareggi l’ultimo dei quali conquistato nel turno infrasettimanale sul campo del Potenza. I numeri non devono però ingannare, la Sicula Leonzio ha infatti una partita da recuperare contro il Teramo ed in più ha già affrontato tre delle corazzate di questo campionato come Bari, Ternana e Catanzaro. Grande ex dell’incontro Andrea Petta, protagonista con la maglia nerazzurra della promozione in Serie C ed indimenticato capitano stellato nella prima stagione al ritorno tra i professionisti.

Dal canto suo il Bisceglie arriva all’incontro reduce da due risultati utili consecutivi e punta al tris per allungare su una rivale diretta per la permanenza in Serie C e confermare il proprio trend positivo in trasferta in questo avvio di torneo. Da valutare le condizioni di Tarantino, uscito malconcio dalla partita di mercoledì contro la Casertana, oltre a quelle di Ebagua. Non convocato Ungaro, ancora out per i problemi fisici con i quali convive praticamente dall’inizio del campionato. Da non sottovalutare la possibilità di un nuovo cambiamento di formazione per mister Vanoli visti gli impegni ravvicinati che hanno messo alla prova la squadra nell’ultimo mese.

Arbitrerà l’incontro Michele Di Cairano di Ariano Irpino coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Aniello Ricciardi e Antonio Marco Vitale entrambi provenienti da Ancona. (Foto: Emmanuele Mastrodonato)