Con l’allenamento stamattina al “Ventura” si chiude ufficialmente la prima parte della preparazione pre campionato del Bisceglie. Da domani, infatti, tutti in viaggio alla volta di Gubbio, sede del ritiro neroazzurro stellato sino al prossimo 13 agosto.

“Ho preferito, d’accordo con il mio staff – afferma mister De Luca – non disputare la partitella così da evitare un eccessivo carico di lavoro dopo una settimana in cui abbiamo lavorato bene e molto. Sono soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi finora e posso dire che siamo ad un buon punto della preparazione. Anche Domenica scorsa in partitella ho potuto testare la condizione di tutti traendo delle positive indicazioni. Ora ci sposteremo a Gubbio dove continueremo a preparare al meglio questa difficile stagione agonistica; L’arrivo di Logrieco – continua – ci da ulteriore qualità in fase avanzata. La società ora è al lavoro per completare l’organico sia nel pacchetto under che nel pacchetto arretrato”.

Saranno ventitre gli atletici che partiranno per la città umbra, ai quali si aggregherà il francese Idris Pongo, lo scorso anno al Quartieri Uniti Bari (Eccellenza) e con un passato nei settori giovanili di Bordeaux e Paris Saint Germain. “E’ un esterno alto – spiega De Luca – con delle buone qualità atletiche e che ha mostrato volontà e voglia di mettersi in gioco. Con la società stiamo valutando il suo definitivo tesseramento, ma credo che possa esserci utile in questo lungo torneo”.

Questa la lista dei convocati:

PORTIERI: 
VICINO (95), LICASTRO (95).

DIFENSORI: 
VISCUSO (94), Gambuzza (85), LANZOLLA (89), Gigli (90), ESPOSITO (96), LACRIOLA (94), Colia (96).

CENTROCAMPISTI: 
Serafino (96), Abbinante (95), Marolla (95 ), Ferrucci (96), TEMPONI (89), LANZILLOTTA (84), Zotti (80), LOGRIECO (86).

ATTACCANTI: 
Lacarra (87), GALLACCIO (86), Khalil (95), Gadaleta (97), PATIERNO (91-Teramo), PONGO (89).

Allenatore: Claudio De Luca
Vice Allenatore: Giuseppe Ingrosso
Preparatore atletico: Giovanni Narracci
Preparatore dei portieri: Gigi Sassanelli
Massaggiatore: Leo Ferrucci
Magazziniere: Donato Ferrante