Due nuovi innesti per il Bisceglie Calcio che non aspetta la sessione invernale e pesca nel mercato degli svincolati. La società nerazzurra, infatti, ha comunicato nella serata di ieri gli ingaggi di Gennaro Armeno e Francesco Karkalis.
Armeno, centrocampista laterale classe ’94, vanta esperienze in Serie C con le maglie di Matera, Novara, Reggina e Teramo, formazione con la quale ha concluso lo scorso campionato totalizzando dieci presenze. Un calciatore che fa della duttilità il proprio punto di forza, capace di ricoprire tutti i ruoli nella zona mediana del campo.
Il pacchetto arretrato stellato si arricchisce, invece, con l’acquisto di Francesco Karkalis, ventiquattrenne terzino sinistro cresciuto nel Pescara. Nonostante la giovane età, il difensore ha collezionato oltre cento presenze nei gironi A e B di terza serie con le casacche di L’Aquila, Maceratese, Teramo, Bassano e Carrarese.
I due giocatori sono già a disposizione di mister Pochesci e potrebbero scendere in campo già domenica per la delicatissima sfida salvezza contro la Paganese, in programma al “Ventura” alle ore 15.