Continua senza sosta la campagna acquisti del Bisceglie Calcio, con il Direttore Sportivo De Santis attivo nello strutturare al meglio possibile la rosa a disposizione di mister De Luca. E’ di questa sera infatti l’ufficializzazione in neroazzurro di Giovanni Lullo e Vito Lavopa.
Lullo, ’97, è un portiere promettente proveniente dalla Fidelis Andria. Il neoacquisto biscegliese vanta già una convocazione nella Nazionale under 14, guidata dal tecnico Antonio Rocca. Lullo ha iniziato la sua carriera nei giovanissimi nazionali dell’Andria. Nel 2014 ha invece vestito la maglia degli allievi nazionali del Barletta. La scorsa stagione infine, prima dell´approdo alla Fidelis Andria, con esordio in D, ha militato nella formazione berretti barlettana.
Maggiore esperienza può vantarla Lavopa (foto copertina), ventenne esterno destro, tra le rivelazione della Fidelis Andria della passata stagione. Nel biennio in maglia azzurra il calciatore barese ha collezionato 54 presenze realizzato anche 2 reti. L´arrivo di Lavopa può considerarsi un vero colpo per i nerazzurri che si assicurano uno dei pià promettenti under dell´intera categoria.
Domenica test in famiglia al Ventura, mentre tra le trattative in dirittura d’arrivo appare probabile il rinnovo dell’attaccante Cosimo Patierno, imminente anche la firma del centrocampista ex Monopoli, Cosimo Laboragine.
Foto copertina: Mastrodonato