Comincia una nuova settimana di lavoro per il Bisceglie calcio, impegnato sabato 3 marzo ore 16:30, in casa del Rende per disputare la 28esima giornata del campionato di serie C.
Dopo la vittoria ottenuta all’ultimo respiro contro il fanalino di coda Akragas (leggi qui), i neroazzurro stellati si ritrovano questa mattina, martedì 27 febbraio, con allenamento previsto alle ore 10, maltempo permettendo. Il gruppo agli ordini di mister Alberga effettuerà allenamenti al mattino anche mercoledì, giovedì e venerdi, quando poi al pomeriggio è prevista la partenza per il ritiro pregara in terra calabrese.
“Io sono sicuro che questa squadra può raggiungere i playoff“, queste le parole di Ivan Jovanovic al termina della gara vinta 2-1 contro l’Akragas grazie ad una sua rete al 95′, “Sono molto contento per il gol, ma non mi monto la testa e resto sempre con i piedi per terra. Mancano ancora dieci partite per raggiungere il nostro obiettivo. Io penso alla squadra e quello che più conta è che abbiamo raggiunto la vittoria”. Il bomber stellato analizza il cambiamento tattico da Zavettieri ad Alberga, “Adesso giochiamo in una maniera più accorta e difensiva, cercando di far giocare gli avversari e sfruttando i loro errori. Prima invece avevamo un gioco più offensivo e puntavamo a fare la gara. Dal punto di vista personale”, afferma Jovanovic, “non sento particolari differenze perchè posso giocare sia ad un attacco a tre che a due”. “Io cerco sempre di dare il massimo, che giochi dall´inizio o solo nel finale. Ciò che conta per me è questo”.