Insolita data per disputare un match di serie D, ma in perfetto stile inglese. Il Bisceglie è pronto per la delicata sfida di domani sera a Manfredonia, con calcio d’inizio alle ore 20.00.
La squadra di mister De Luca arriva al match del Miramare rinfracata dal successo per 1-0 sul Francavilla, con il rientro tra i convocati di Fanelli, out nella sfida del Ventura per squalifica. Scalpita per un posto dal primo minuto Oliveira, mentre sono quasi certi del posto da titolare Laboragine (match winner una settimana fa) e la coppia d’attacco Patierno – Volpicelli.
Morale basso e voglia di riscatto per i biancoazzurri che non vincono in campionato da oltre un mese (ultimo successo il 16 settembre contro Marcianise) e che da allora hanno collezionato tre sconfitte (contro Francavilla, Fondi e Pomigliano) e un pareggio (2-2- in casa contro il Serpentera). In settimana il D.S. sipontino Di Toro ha presentato gli ultimi due arrivati: Tommaso Colombaretti e Antonio Gentile. Entrambi hanno lavorato in gruppo e dovrebbero essere a disposizione di mister Vadacca che sembra intenzionato a confermare il 3-4-2-1 con Bozzi riferimento offensivo.
Il match del Miramare sarà arbitrato dal signor De Tommaso di Rieti, mentre i suoi assistenti saranno Montesanti di Lamezia Terme e Scigliano di Rossano. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.00