Una striscia positiva che dura ormai da sei partite, sinonimo di una maturità oramai acquisita da un gruppo che adesso vuole sognare in grande. Tralasciando i problemi societari, infatti, il Bisceglie Calcio ha dimostrato sul campo il proprio valore, riuscendo a tenere testa alle grandi del campionato.
Domenica la squadra allestita dal D.S. De Santis sarà impegnata sul campo della Virtus Francavilla, compagine seconda in campionato con 26 punti, a -1 dal Nardò capolista, e reduce dal rotondo successo per 5-2 a Picerno. Mister Calabro dovrebbe affidarsi al 3-5-2, con linea difensiva composta da Bartoli, Conti e Vetrugno. A centrocampo occhi puntati soprattutto su Krasniqi, gioiellino under autore di una doppietta nell’ultimo turno di campionato. In avanti l’esperto duo argentino formato da Gerardo Masini, ex Teramo e Martina Franca, e Anibal Daniel Montaldi.
Il Bisceglie di mister De Luca, invece, dovrebbe confermare il 3-4-3 con cui ha battuto agevolmente il Torrecuso, con Pollidori e Laboragine che scalpitano per un posto da titolari a centrocampo. In attacco, per supportare gli inamovibili Patierno-Volpicelli, dubbio tra Palazzo e De Vivo. Quasi certi di un posto da titolare i tre rocciosi centrali di difesa: Ola, Digiorgio e capitan Michele Anaclerio.
Il match tra Virtus Francavilla e Bisceglie è in programma per domenica 22 novembre, con calcio d’inizio alle ore 14.30 presso lo Stadio Comunale Giovanni Paolo II.
Foto: Francesco Brescia