Il Futsal Bisceglie muove i primi passi in ottica 2019/20 e lo fa confermando sulla propria panchina il tecnico Giampaolo Capursi.
Una conferma che significa continuità nel progetto da parte del sodalizio neroazzurro con Capursi sempre al timone della nave, nel burrascoso anno appena concluso con la retrocessione in B, ma ha dimostrato serietà e attaccamento ai colori. Conferma anche per il preparatore atletico Giuseppe Di Pierro.
Il club, nella nota ufficiale, comunica inoltre di aver sciolto le riserve e deciso di presentare domanda di ripescaggio in Serie A2.
“Siamo reduci da una stagione che non ha portato risultati sul campo”, dichiara il presidente onorario Gerry Anellino, “ma che ci ha regalato più di una vittoria dal punto di vista umano. Siamo fieri di aver puntato sui giovani, pur sapendo che non sarebbe stato facile. Riconoscimenti come quello ricevuto giorni fa dal Rotary Club Bisceglie sono la prova di come si può vincere anche fuori dal parquet. Siamo pronti”, prosegue Anellino, “per affrontare la nuova stagione, con il massimo dell’entusiasmo e della passione e lo rifaremo ripartendo proprio da mister Capursi, dagli stessi ragazzi che hanno dimostrato attaccamento alla maglia lottando fino all’ultimo e dalla categoria appena lasciata. È infatti certa la volontà di effettuare la domanda di ripescaggio in A2 per poter così rappresentare la nostra città ai massimi livelli. Siamo già a lavoro”, conclude il presidente onorario del Futsal Bisceglie, “per allestire una squadra in grado di regalare soddisfazioni ai nostri tifosi e poter riaccendere gli animi del tifo al PalaDolmen”.