Si chiude con una amichevole in famiglia il 2015 del Futsal Bisceglie. Dopo i giorni di riposo concessi dal tecnico Francesco Ventura, coincisi con le festività natalizie, il gruppo è tornato a lavorare lunedì 28 dicembre.
Assenti gli spagnoli Sanchez, Ortiz e Kevin, che torneranno a Bisceglie il 2 gennaio. Capitan Pedone e compagni chiuderanno l’anno solare 2015 disputando una amichevole in famiglia, questa mattina alle ore 11:30, contro la compagine Under 21. Contro i ragazzi allenati da Giuseppe Di Chiano, terzi nel loro girone e qualificati agli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà l’occasione per ritrovare il ritmo partita e cominciare a mettere benzina nelle gambe, in vista del 9 gennaio quando riprenderà il campionato di serie A2 con il match del PalaDolmen tra Futsal Bisceglie e Salinis.
Va in archivio un anno indimenticabile per la società neroazzurra, costellata da successi che rimarranno nella storia del club e dello sport cittadino. Il 2016 dovrà essere l’anno della conferma ma soprattutto della crescita di un club che punta a migliorarsi giorno dopo giorno.