Domenica ricca di soddisfazioni per il karate cittadino che ha fatto incetta di medaglie, ben quindici, nella gara internazionale WFK di Kata e Kumite tenutasi nella splendida cornice della Repubblica di San Marino lo scorso 17 dicembre.
Il Pala Domus della più antica repubblica del mondo ha visto confrontarsi ben venticinque società e 580 atleti provenienti da tutta Italia che hanno dato spettacolo nel corso di una gara che ha sottolineato la grande preparazione degli atleti biscegliesi coordinati dai tecnici Francesco Simone e Valeria Simone. I portacolori cittadini hanno infatti conquistato quindici medaglie sbaragliando l’agguerrita concorrenza. Sul gradino più alto del podio si sono classificate Dalila Troilo, Irene Bombini, Giordana Capasso e Athena Carelli, abilissime a non lasciare spazio alle avversarie e a portare così a casa ben quattro medaglie d’oro. Da sottolineare anche gli ottimi secondi posti ottenuti da Davide Bombini, Alessandro Zecchillo, Eros Di Benedetto, Maria Donata D’Addato, Christian Minafra e Michele Viesti. Infine, sul gradino più basso del podio si sono posizionati Michelangelo Fiorentini, Christian Porcelli, Giuseppe Randolfi, Leonardo D’Addato e Antonio Lettini.
Un pieno di medaglie, dunque, per la società biscegliese che conferma la bontà dell’ottimo lavoro svolto e chiude un 2023 sicuramente da incorniciare.