Giorni di duro e costante lavoro in casa Bisceglie calcio, dove il Direttore Sportivo Vincenzo De Santis ed il tecnico Claudio De Luca, coadiuvati dal presidente Ingrosso, stanno formando a grandi linee la rosa dell’ultracentenario club stellato per la prossima stagione. A tal proposito la società ha ufficializzato nella tarda serata di ieri gli acquisti di Rodolfo De Vivo e Francesco Loconte.  

De Vivo (in foto), centrocampista centrale classe ’94, ha militato lo scorso anno nelle fila del Brindisi, realizzando 2 gol in 24 partite. Originario di San Severo il neo acquisto del Bisceglie nasce calcisticamente nel settore giovanile del Frosinone, dove vince il campionato italiano Beretti. Nel 2012 il passaggio al Foggia in serie D, poi San Severo prima dell’esperienza brindisina.

Alla corte di De Luca arriva anche Francesco Loconte, classe 1992, giovane attaccante esterno già in forza alla Fidelis Andria e in precedenza al Chieti calcio. 

olfo De Vivo, talentuoso centrocampista centrale, classe 1994 nella passata stagione ha vestito la casacca del Brindisi collezionando 24 presenze realizzando 2 reti. 
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Frosinone, dove vince il campionato italiano Beretti, il ragazzo, originario di San Severo, dopo aver esordito in serie D con la maglia del Foggia nel 2012, veste la maglia del San Severo con la quale mette in luce le sue qualità.
Distintosi per grinta e per tecnica sopraffina, nella passata stagione è stato senza dubbio uno degli elementi con il rendimento più altro con la compagine brindisina. 

Alla corte di De Luca arriva anche Francesco Loconte, classe 1992, giovane attaccante esterno già in forza alla Fidelis Andria e in precedenza al Chieti calcio.