Prosegue l’avventura tra Andrea Chiriatti ed i Lions Bisceglie. Il capitano 26enne barlettano farà parte del roster nerazzurro anche nell’annata 2019-2020.
Grazie alle sue doti da combattente, Chiriatti all’ottava stagione consecutiva con la divisa dei Lions, è diventato il giocatore più amato dai sostenitori biscegliesi.
“La conclusione di questo campionato, inutile nasconderlo, mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca- afferma il capitano del sodalizio biscegliese-. Sono convinto che, con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto superare il primo turno dei playoff”.
Chiriatti si sofferma anche sui sostenitori dei Lions. “Restano indelebili l’attaccamento e la passione con cui la gente ha seguito la squadra; è una cosa che mi ha colpito in maniera particolare. Ho sentito un affetto e una partecipazione altissimi: questo per me è il bicchiere mezzo pieno, il nuovo punto di partenza”.
“Coach Marinelli ha avuto fiducia in me e sono molto contento di poter restare a sua disposizione per un altro anno con l’obiettivo di poter scalare un ulteriore gradino – chiosa l’esterno barlettano– . Ci metterò il cuore e l’anima, come sempre”.
Foto: Sara Angiolino