Sarà un settimo turno dal coefficiente di difficoltà medio alto, quella che vedrà protagoniste nella serie C1 di calcio a 5 le biscegliesi Diaz, Santos Club e Nettuno.

Al PalaDolmen, ore 16, va in scena Diaz-Aquile Molfetta, vero e proprio scontro che potrebbe decretare il primo anti Atletico Cassano della stagione. Distanti un solo punto, biscegliesi e molfettesi si daranno battaglia cercando anche la supremazia di un derby extracittadino che affonda le radici anche nel futsal. Biancorossi di casa che recuperano pedine importanti come Povia, Palermo e Garofoli ma che non potranno contare sul proprio tecnico Maurizio Di Pinto, assente per squalifica. Di fronte un compagine da categoria superiore, capeggiata dal biscegliese Nico Colangelo e che cercherà di portare l’intera posta in palio a casa.

Sempre a Bisceglie, ma al Centro Aurora (h.16), il Nettuno accoglie tra le mura amiche il Volare Polignano, terzo in classifica con 13 punti in compagnia delle aquile molfettesi. Impegno gravoso per il roster allenato da Bartolo Sasso, che cerca punti per lasciare l’ultimo posto ad una delle compagini meglio attrezzate per il salto di categoria.  

Meno complicato, ma pur sempre in trasferta, il compito del Santos Club di Francesco Tritto. I gialloblu sono reduci dal 3-3 interno con il Futsal Club MP, si recano in casa del Thuriae, relegato nelle zone calde della classifica con 5 punti. La voglia di continuare nella striscia positiva, che dura da tre gare, porta Gerardo Lavolpicella e soci a dover compiere una nuova impresa lontano da casa. Con gli attuali 8 punti in cascina, la compagine del presidente Sangilli in caso di vittoria si aggregherebbe al treno playoff.