Rinvigorito dal fantastico successo interno contro il Futsal Barletta, (anche se la squadra biancorossa ha presentato preannuncio di reclamo), il Futbol Cinco sarà di scena a Monte S.Angelo per affrontare la compagine locale nella gara valevole per la seconda giornata del campionato di calcio a 5 serie C1 in programma oggi, sabato 2 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 16.00.
Una gara aperta ad ogni risultato considerando la voglia delle due contendenti di fare risultato per proseguire quanto di buono fatto nel turno inaugurale. I nerazzurri di Tritto infatti, superarono la squadra barlettana per 5-4 mentre, i garganici sbancarono il “Pala Disfida” di Barletta battendo per 6-0 la compagine locale biancorossa.Nell’ultimo precedente disputatosi in terra garganica, disputatosi il 3 marzo 2020, il Futsal Monte Sant’Angelo si impose per 12-6. Fu l’ultima partita prima dello stop dei campionati. Sarà Francesco Conca di Barletta a dirigere l’incontro e sarà coadiuvato da Agostino Fiorentino sempre di Barletta.
Con Comunicato Ufficiale n.22 sono stati diramati i calendari del campionato di serie C2 che partirà sabato 9 ottobre. Il Nettuno, inserito nel girone A, debutterà nella tana del Futsal Byre Ruvo. Una settimana dopo, ospiterà al “Centro Sportivo Aurora” il Cus Foggia per poi recarsi, sabato 23 ottobre, a San Severo ospite dell’Audax. I ragazzi del presidente Papagni chiuderanno la stagione contro il Giovinazzo. Il girone d’andata culminerà sabato 15 gennaio 2022 mentre, quello di ritorno, inizierà il 22 gennaio e terminerà il 7 maggio.