Procede spedito verso la parte finale della fase a gironi il Trofeo Bisceglie24, torneo di calcio a 5 giovanile in corso di svolgimento nella struttura Green Sport di Bisceglie. Non ci sono state sorprese nel quinto turno, con le forze in campo che giornata dopo giornata definiscono la propria competitività.
Nessuno scossone nel girone A, dove le due capolista avevano impegni dal coefficiente di difficoltà diverso, ma alla fine la vittoria è giunta lo stesso; Meridional Pesca ha avuto la meglio per 6-4 in un match tirato con The Madcap, ben più agevole il 12-5 con il quale il Panchester United ha superato i Blancos. Scafatese che sale in graduatoria dopo la vittoria sul Wolsburg (8-3), mentre I Gamberi hanno la meglio sull’altro fanalino di coda, La Bari, chiudendo con un netto 11-1.
Nel gruppo B giunge la quinta vittoria consecutiva del Bunker Cantera, sofferto 5-4 contro il Leicester, che consente alla capolista di mantenere inalterato il vantaggio di tre lunghezze sulla più immediata inseguitrice Città Marcato che con un perentorio 7-3 ha la meglio su uno dei due fanalini di coda, la Longobarda. Facile la vittoria di FitCenter 2.0 che supera SPQR con un rotondo 13-1, mentre è ancora da disputare il match tra Speedy Pizza e Il Punto.
Classifica girone A: Meridional Pesca 15, Panchester United 15, I Gamberi 10, The Madcap 9, Scafatese 7, Wolsburg 3, Blancos 0, La Bari 0.
Classifica girone B: Bunker Cantera 15, Città Mercato 12, Speedy Pizza 10*, FitCenter 7, Leicester 6, Il Punto 6*, Longobarda 0, SPQR 0.
*Speedy Pizza-Il Punto da giocare