Sarà il vero e proprio big match della settima giornata del girone C del campionato di serie A femminile di calcio a 5, quello che andrà in scena domani pomeriggio alle ore 16.00 sul parquet del PalaDolmen, tra l’ Arcadia Bisceglie ed il Martina/Monopoli. Uno scontro al vertice con le biscegliesi al primo posto in classifica, appaiate con l’Arkè Siracusa, con 15 punti all’attivo e le biancoazzurre quinte con un bottino di 10 punti.

Numeri da grande squadra per la compagine del presidente Prete, che comanda a punteggio pieno il girone, con 5 vittorie in altrettante gare di campionato; venti le reti realizzate e dodici quelle subite dalla capolista, accreditata sin da inizio stagione dagli addetti ai lavori, come possibile vincitrice del girone. Le ragazze di mister Ventura sono reduci dalla battaglia sportiva contro il Real Stigliano che le ha viste vincitrici 6-4 grazie alle reti messe a segno da Campana, Borraccino e le doppiette di La Rossa e Soldano.

Dall’altro lato capitan Pugliese e compagne sono reduci da tre vittorie consecutive, l’ultima ottenuta domenica scorsa contro il Futsal Palermo, battuto 2 a 1 grazie ad una doppietta di Carmela Ricco. La formazione del presidente Boccia scenderà in campo senza alcun timore reverenziale, dando il massimo dall’inizio alla fine, consapevoli anche della crescita avvenuta durante le ultime settimane soprattutto migliorando sul piano del gioco ed in fase realizzativa. 

Ingresso gratuito