Impegno da non sottovalutare per la Di Pinto Panifici Bisceglie che, reduce dalla brillante vittoria sul parquet di Ancona, ospiterà al PalaDolmen, stasera alle ore 21, il fanalino di coda Campli nel turno infrasettimanale del campionato di basket di Serie B.
Gli ospiti arrivano a Bisceglie senza aver ancora ottenuto una vittoria stagionale, ma nell’ultima uscita contro Catanzaro hanno sfiorato il primo successo cedendo tra le mura amiche soltanto per 68-70. I ragazzi di coach Marinelli nei pochi allenamenti a disposizione hanno lavorato sodo per mantenere alta la concentrazione consapevoli della difficoltà e delle insidie del match e della possibilità di sfruttare questo turno di campionato per continuare la rincorsa al secondo posto. Tra le fila degli abruzzesi, allenati da Tiziano Tardini, spicca la presenza dell’ex Mame Thiam, ala pivot, a Bisceglie nella scorsa stagione.
La società biscegliese ricorda inoltre a tutti i possessori del biglietto valido per la scorsa sfida casalinga disputata contro San Severo che potranno accedere gratuitamente all’impianto per la partita in programma stasera presentando lo stesso all’ingresso.
Il match tra Di Pinto Panifici e Campli sarà diretto da Federico Berger di Savigliano (Cuneo) e Alberto Sconfienza di Costigliole d’Asti.