Continuano gli appuntamenti estivi per la Ginnastica Ritmica Iris, che, nella giornata di ieri, venerdì 31 luglio, ha calcato le tavole del paloscenico del parco divertimenti Miragica, dando vita ad uno spettacolo divertente e coinvolgente.
Trenta le ginnaste che hanno intrattenuto il pubblico, colorando il Gran Teatro con i loro costumi e attrezzi. Bambine e ragazze dai 7 ai 19 anni, provenienti dalle sedi di Bisceglie, Barletta e Giovinazzo, hanno rappresentato animali come farfalle, bruchi, leoni e uccellini e personaggi noti soprattutto ai più piccoli come Biancaneve, Mulan, Pocahontas e la sirenetta Ariel.
Lo spirito allegro delle ragazze, tra cui 20 ginnaste biscegliesi, e delle instancabili istruttrici Alessandra Sangilli e Lucia Andriani ha invaso il parco ed è stato fondamentale per la riuscita dell’iniziativa.
La prossima tappa per il gruppo agonistico dell’Iris sarà quella dell’allenamento collegiale con l’istruttrice Spela Dragas, proveniente dalla società friulana ASU Udinese, che si terrà da lunedì 3 a sabato 8 agosto presso il Paladolmen di Bisceglie.