L’ossatura del Diaz del futuro sta pian piano prendendo forma, le conferme di Palermo e Caggianelli sono la dimostrazione che il sodalizio di Giuseppe Cortellino ha voglia di confermarsi a certi livelli nel prossimo torneo di serie C1 di calcio a 5, un dettaglio di non poco conto è la conferma di un altro pilastro del roster biancorosso.
La ASD Diaz comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver rinnovato il rapporto con il calcettista Alberto Tortora sino al 30 giugno 2017. La conferma di un atleta e di un uomo come Tortora non può che inorgoglire il nostro club.
Centrale classe ’89, biscegliese purosangue, Alberto Tortora è senza ombra di dubbio uno dei centrali più completi che il campionato possa presentare. Bravo dal punto di vista tattico, capace di leggere in anticipo i movimenti degli avversari, Tortora lo scorso anno ha confermato le sue doti balistiche risultando il capocannoniere della Diaz con ben 16 reti messe a segno. Uno score di tutto rispetto che testimonia quanto l’ex Futsal Bisceglie abbia la personalità ed i piedi buoni per dare il suo contributo anche in fase di realizzazione. Un tassello importante nello scacchiere del tecnico Maurizio Di Pinto, oltre che un elemento imprescindibile per lo spogliatoio biancorosso.