La Di Pinto Panifici Bisceglie di coach Marinelli è chiamata al riscatto fra le mura amiche nella sfida con Chieti. Questa sera, domenica 25 novembre, alle ore 18 ci sarà la palla a due di un match che i Lions devono necessariamente vincere per scacciare i fantasmi di Giulianova.
Coach e giocatori hanno analizzato gli errori dell’ultimo incontro e preparato con grande attenzione la nuova sfida casalinga. Chieti è un avversario insidioso che vanta un organico costruito per competere al vertice della serie B di basket ma che fino ad ora ha vinto solo quattro partite perdendone altre quattro. I Lions possono contare sul loro organico al completo con l’eccezione dell’under Federico Lopopolo, infortunatosi nel finale di gara con Teramo. Per lui rientro previsto non prima di gennaio. Quella di quest’oggi sarà per i Lions una vera e propria prova di maturità, i nerazzurri dovranno dimostrare di esser pronti a voltare pagina proprio come hanno fatto dopo il pesante ko subito con San Severo.
L’ingresso al Paladolmen costerà 5 euro e sarà gratuito per tutti i nati e le nate dal 2001 in poi, il match Di Pinto Panifici Bisceglie-Chieti sarà diretto da Gianluca Cassiano di Roma e Michel Bavera di Desio (Monza e Brianza).