La Di Pinto Panifici Bisceglie prosegue nel suo brillantissimo momento di forma, allungando a nove la striscia di vittorie consecutive e rafforzando così il terzo posto in classifica nel girone C di serie B.
Partita intensa fin dalle primissime battute, con i Lions che chiudono il primo parziale sul 28-26, confezionando di fatto il break decisivo ai fini del risultato finale. Nel secondo quarto piccolo passaggio a vuoto per capitan Antonelli e compagni, complice anche l’uscita dal campo causa infortunio di Simone Bonfiglio, con Nardò abile a tornare sotto nel punteggio. I ragazzi di Sorgentone gestiscono nel secondo tempo il punteggio, e il coach dei biscegliesi può godersi le prestazioni super di Manuel Diomede (21 punti a referto), Luca Antonelli (18 punti e ben 7 assist) e Luca Castelluccia (protagonista dell’incontro con 5/9 dalla lunga distanza e 19 punti totali), mentre dall’altra parte brilla Potì con 19 punti e 6 rimbalzi.
A fine partita il tabellone dice 78-86 per la squadra ospite, che sale a 22 punti in classifica, a due lunghezze di ritardo dal secondo posto occupato da Recanati, corsara in questo turno sul parquet di Pescara. Nel prossimo turno, in programma domenica 4 febbraio al PalaDolmen, i Lions ospiteranno Matera.