PUBBLIREDAZIONALE – Nasce una nuova realtà nell’ambito delle scuole calcio giovanili in città. La Pro Soccer Bisceglie si è ufficialmente presentata alla cittadinanza con una conferenza presso la struttura de La Cantera all’interno dello sporting club di Bisceglie.
Staff di primordine per la Pro Soccer Bisceglie con tecnici formati con attestati Uefa, oltre alle lauree di settore. Vito Gramegna è il responsabile della neonata scuola calcio, con Alessandro Losito responsabile dell’attività motoria, Roberto Graziani preparatore dei portieri, Gaetano Lacedonia preparatore atletico, Carlo Impera collaboratore tecnico e Sergio De Feudis, neo responsabile della settore giovanile del bisceglie calcio, presenza attiva all’interno della nuova realtà.
Nel corso della serata sono stati presentati progetti ed obiettivi della Pro Soccer Bisceglie che partirà con le categorie: Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti con allenamenti previsti all’interno della struttura de La Cantera. Primo open day previsto per il prossimo 31 agosto, poi dal mese di settembre si parte con il lavoro tra divertimento e passione per la Pro Soccer Bisceglie.