La scuola di Kung Fu Bei Zhanshi Bisceglie è stata impegnata a Termoli il 9 e 10 marzo per la 20° edizione del Trofeo Italia MSP Kung Fu Sanda e Semi-sanda – Gara di Forme Tradizionali; e al contempo per il “2° Memoriial Maestro Vincenzo Ivan” e “17° Memorial Massimo De Palma”.
Alle gare hanno preso parte più di 350 atleti provenienti da 8 regioni, sfidatisi nelle gare di sabato 9 Marzo, gara di Forme del Kung Fu, e domenica, gara di combattimenti Wushu Sanda. La scuola di Kung Fu Bei Zhanshi Bisceglie, guidata dall’Istruttore Elio Bufi e dall’allenatore Alessandro Pellegrini, ha schierato 7 atleti in differenti categorie di peso della disciplina Semi-sanda; ottenendo un bottino di 2 ori, 2 argenti e 2 bronzi in categorie molto numerose.
Entrando nel dettaglio, Alessandro Soldani ha ottenuto l’oro, su 8 atleti seniores, Vito Minervini il bronzo, su 8 atleti seniores, Corrado Giancaspro, bronzo su 8 atleti seniores; e ancora Antonio D’Agostino, argento su 4 atleti juniores, Gaetano Pellegrini, oro su 3 atleti juniores e Daniele Cassanelli, argento su scontro diretto.
La preparazione atletica dei ragazzi biscegliesi è già ripresa, avendo a mente i prossimi obiettivi agonistici da raggiungere.