Un avvio di stagione più che positivo, con tre successi in altrettante gare, ha permesso all’Arcadia di occupare le zone più nobili della classifica del girone C di serie A femminile. Il club allenato da Ventura, infatti, è a sole tre lunghezze di distanza dall’Arkè Siracusa, che ha però giocato una partita in più rispetto alle temibili biscegliesi.
La convincente e sofferta vittoria in terra siciliana contro il Vittoria Sporting Futsal ha caricato ancora di più l’intero ambiente Arcadia e ha inoltre aggiunto all’arco di Ventura una freccia in più: si è infatti sbloccata in zona gol Flora La Rossa, autrice di tre marcature personali e autentica trascinatrice della squadra. L’unico dubbio di formazione è legato alle condizioni fisiche di Carbone, assente nello scorso turno di campionato a causa di un infortunio patito in allenamento.
L’avversario che si presenterà al PalaDolmen sarà però motivato e affamato. L’Olympia Zafferana, infatti, è ultimo in classifica con 0 punti. Il team catanese è reduce dal 2-4 contro il Futsal P5 e non vede l’ora di invertire la marcia e portare a casa punti decisivi per la corsa salvezza.

Il match tra Arcadia e Olympia Zafferana è in programma per domani, domenica 1 novembre, con calcio d’inizio alle ore 16.00 presso il PalaDolmen. L’ingresso è, come sempre, libero.

Foto: Alessandra Papagni