Impianto di illuminazione potenziato secondo le indicazioni della Lega Pro, installazione di seggiolini in vari settori, gradinata compresa. Tutto sembra pronto rispettando i tempi indicati per ricevere l’omologazione dello stadio “Gustavo Ventura” in vista della probabile riammissione del Bisceglie Calcio in serie C per la stagione 2019/20.
Una volta percepite le altissime possibilità che il glorioso club neroazzurro stellato avesse le carte in regola per ritornare nella terza categoria nazionale, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelantonio Angarano ha dato seguito a quanto detto nel recente passato, mettendosi subito in modo per rendere entro la data prefissata, 5 luglio, il Ventura idoneo e permettere alla società di completare l’iter per la riammissione al campionato di C.
Un lavoro che ha visto componenti dell’ufficio tecnico presenti sul posto per verificare l’andamento dei lavori, cosi come l’assessore allo sport Vittoria Sasso. Un altro importante mattone verso la riammissione del Bisceglie in C è stato messo con grande soddisfazione del presidente Nicola Canonico che sul profilo personale Facebook ha dichiarato, “La nostra stella continuerà a brillare anche quest’anno! Lavori ultimati, un grazie da parte mia a tutta la giunta comunale e all’ufficio tecnico per l’impegno profuso, oggi direzione Firenze per il deposito della riammissione”.
Non resta quindi che attendere buone notizie dalla Lega Pro con esito previsto per il 12 luglio e pianificare il futuro del Bisceglie Calcio nella prossima serie C che si prevede altamente spettacolare. (Foto: Marcello Papagni)