Si riparte dallo zoccolo duro della dirigenza, compresa la conferma del direttore sportivo Sergio Di Nardo, in casa Lions Bisceglie in vista della stagione 2018/19.
La verà novità è rappresentata proprio dalla conferma dello storico dirigente biscegliese che poco meno di un mese fa aveva manifestato l’intenzione di rassegnare le dimissioni (leggi qui). Adesso il dietro front con la stessa società che conferma Di Nardo, “Il sodalizio tra gli otto dirigenti della società sportiva è confermato, con Sergio Di Nardo sempre nel ruolo di direttore sportivo”. L’intenzione per il futuro prossimo in casa Lions è quella di porre rimedio agli eventuali errori commessi nella stagione appena conclusa per partire con la massima determinazione a partire dal prossimo mese di agosto quando partirà la preparazione pre campionato.
Il primo appuntamento ufficiale per il club è rappresentato dalla due giorni di Montecatini Terme, Final Four promozione in A2 il 9 e 10 giugno, vetrina per molti atleti di livello e teatro ideale per i colloqui con gli agenti dei giocatori più appetibili.