Lions basket Bisceglie impegnati da domenica 14 maggio con le semifinali playoff per la promozione in A2 contro Palestrina. La compagine neroazzurra giocherà con il favore del campo data la miglior posizione raggiunta in classifica durante la regular season rispetto ai laziali.
Si parte dal Paladolmen domenica prossima con palla a due alle ore 19, gara due si terrà sempre nell’impianto sportivo di via Ruvo martedì 16 alle ore 21. La serie si sposterà poi a Palestrina con gara 3 venerdì 19 maggio alle ore 20.30, eventuale quarto confronto tra le due squadre si terrà sempre nel Lazio domenica 21 maggio con palla a due alle ore 18. In caso di gara 5 i Lions avranno il vantaggio di giocare il confronto decisivo tra le mura amiche mercoledì 24 maggio alle ore 21.
Il costo di ingresso al Paldolmen per tutte le gare della semifinale sarà di 8 euro. La società ha però previsto l’ingresso gratuito per tutti i nati a partire dal 1 gennaio 2002 e uno sconto per i tifosi di casa. Tutti i residenti a Bisceglie pagheranno 5 euro se accederanno all’impianto di via Ruvo entro le ore 18.15 di domenica 14 maggio, ed entro le ore 20.15 di martedì 16 maggio e di mercoledì 24 maggio (in caso di gara 5).