Conferma in blocco per l’intero staff tecnico dei Lions basket Bisceglie. Per l’ennesimo anno consecutivo la società ha scelto di confermare l’assistente allenatore Felice Fracchiolla, quinta annata consecutiva nei Lions, e il secondo assistente Francesco Lorusso alla sua seconda stagione in nerazzurro.

Si tratterà invece del quarto campionato consecutivo per il preparatore atletico Michele Falcone mentre, per il tredicesimo anno consecutivo, ci sarà ancora una volta il veterano Antonio Lopopolo come fisioterapista dei leoni nerazzurri.

Infine confermato anche il general manager Luigi Sanna, quinto anno in nerazzurro per la figura di raccordo tra dirigenza e componenti dello staff tecnico.

“La prosecuzione del rapporto col club è l’ennesimo, importante riconoscimento alle singole professionalità ma soprattutto alla nostra capacità di fare sistema”, ha affermato Sanna che ha poi aggiunto, “ci sentiamo un punto di forza e di stabilità per la società in ragione della grande fiducia che la dirigenza ha mostrato ancora una volta di nutrire nei nostri confronti. L’obiettivo è ottimizzare ulteriormente il lavoro, che svolgiamo in perfetta sinergia, a completa disposizione l’uno dell’altro e tutti insieme a fianco di coach Sorgentone”.