Gara casalinga per i Lions Bisceglie, impegnati domenica 1 dicembre al “PalaDolmen” contro la Luiss Roma, nella gara in programma per l’undicesima giornata del campionato di serie B di basket, girone D (palla a due ore 18).

I biscegliesi cercano il riscatto dopo le due sconfitte consecutive incamerate in altrettante gare esterne. L’obiettivo dei ragazzi di coach Marinelli è di riprendere il cammino fruttuoso in vista del segmento finale del girone d’andata del torneo.

L’avversario dei biscegliesi si presenta al “PalaDolmen” con due punti in più all’attivo rispetto ai Lions, bottino costruito per la quasi totalità fra le mura amiche (un solo successo esterno, nda).

Match da non sbagliare, quindi, per i Lions, che dovranno far quadrato nella fase difensiva per avere la meglio sulla compagine romana. Il passivo di 78.6 di punti concessi per gara, infatti, è il terzo peggior dato di tutta la serie B, al contrario della più alta percentuale di punti segnati sinora (83.1 e miglior attacco fra tutte le 63 partecipanti).

Il match tra Lions e Luiss Roma sarà diretto da Fabrizio Suriano di Torino e Alberto Sconfienza di Costigliole d’Asti.