Lo sport biscegliese perde uno dei personaggi più conosciuti degli ultimi 40 anni con la scomparsa dello storico massaggiatore Donato Ferrucci, avvenuta alle prime ore di questa mattina.
Biscegliese purosangue, classe 1936, Ferrucci per tutti gli appassionati di calcio e calcio a 5 era: “Donato il massaggiatore“, ha cominciato con l’esperienza decennale al Bisceglie Calcio tra gli anni 90 ed il 2000. Successivamente per Donato arriva la lunga e indimenticabile avventura con il Bisceglie C5, inseparabile supporto del tecnico Leopoldo Capurso. Chiusa la parentesi con il futsal era tornato nel calcio, lavorando per il settore giovanile del Bisceglie.
Una passione incredibile per lo sport, il piacere di stare in gruppo e vivere la quotidianità di allenamenti e partite come se fosse aria da respirare. Un riferimento per generazioni di atleti che con lui hanno condiviso momenti di carriera che difficilmente dimenticheranno e che adesso affioreranno alla mente ricordandolo in un giorno cosi triste.
La redazione di Bisceglie24 esprime le più sentite condoglianze alla moglie, figli, nipoti e tutti i componenti della famiglia Ferrucci.