Vittoria dal sapore agrodolce quella che lo Sporting Club Bisceglie ha conquistato sui campi in terra rossa di Scandicci. La compagine del D.S. Renato Monterisi, si è imposta nettamente, con il punteggio di 6-0, ma in virtù del pareggio tra il T.C. Vomero e il T.C. Pavia dovrà disputare i play-out e non i play-off. I play-off, infatti, li giocheranno le prime tre classificate, mentre la quarta classificata, in questo caso il team biscegliese, dovrà accontentarsi dei play-out.
Nella gara di domenica scorsa in Toscana, lo Sporting Club non ha faticato più del dovuto per portare a casa i punti-vittoria. Nei singolari vincono Sasso, Monterisi (entrambi in tre set), Florez e Lamberti, mentre nei doppi convincenti successi delle coppie Florez-Sasso e Lamberti-Monterisi.
Domenica prossima, sui campi in mateco del circolo biscegliese, lo Sporting Club Bisceglie si gioca le proprie chance di centrare la salvezza e di disputare anche nella prossima stagione il campionato di serie B. L’avversario, in gara unica, sarà il Tennis Club Perugia. In caso di sconfitta, ci sarà lo spareggio finale contro il Circolo Tennis Arezzo.

CIRCOLO TENNIS SCANDICCI  – SPORTING CLUB 0-6
Monterisi b. Fallani 3-6; 6-2; 6-1
Sasso b. Vanni 3-6; 6-3;  6-3
Lamberti b. Fabbrucci 6-1; 6-0
Florez b. Tanini 6-0; 6-3
Sasso/Florez b. Fabbrucci/Fantechi 6-2; 6-3
Monterisi/Lamberti b. Tanini/Fallani 6-4; 3-6; 6-2

CLASSIFICA GIRONE 2:
Tennis Club Vomero 16;
Tennis Club Siracusa 12;
Tennis Club Pavia 11;
Sporting Club Bisceglie 10;
C.T. Le Pleiadi 9;
Veio Sporting Club 3;
Circolo Tennis Scandicci 0