Due vittorie nelle prime due partite, ottenute davanti al proprio pubblico e contro due delle squadre più quotate del girone. Lo Sporting Club Bisceglie vuole continuare a sorprendere tutti nel Girone 4 di serie B e dopo il bellissimo successo per 4-2 contro la corazzata T.C. Crema (leggi qui), si prepara per la prima trasferta stagionale.
Valentin Florez e compagni, infatti, saranno impegnati domenica in una trasferta che sarà, prima di ogni altra cosa, logisticamente difficile. Da non sottovalutare sarà anche l’avversario di turno: la Società Tennis Bassano è desiderosa di riscatto dopo un avvio di stagione non tra i più brillanti. I veneti hanno finora raccolto una sola vittoria (5-1 in casa del T.C. Lombardo) e cercano i primi punti tra le mura amiche dopo la netta sconfitta all’esordio per 6-0 contro il C.T. San Giorgio del Sannio.
I pugliesi dovranno essere bravi ad adattarsi a una diversa superficie di gioco. Le due gare disputate in casa sono infatti state giocate sul mateco, mentre domenica i match sono in programma sui campi in terra battuta indoor.
Gli incontri della sfida tra Sporting Club Bisceglie e Società Bassano avranno inizio domenica 24 aprile dalle ore 10.00, presso i campi in terra battuta indoor di Bassano del Grappa.