Riscattare la pesante sconfitta per 5-1 rimediata dalla corazzata TC Rungg nella gara d’esordio e regalare ai propri tifosi la prima gioia stagionale. E’ questo l’obiettivo in casa Sporting Tennis Club Bisceglie alla vigilia della sfida alla SSD Ferratella, valida per la terza giornata del girone 1 del campionato di serie B.
L’unico punto conquistato all’esordio, dopo aver osservato un turno di riposo nella prima giornata, è arrivato grazie al doppio Nardelli-Bahamonde, ma Sasso e compagni sono fiduciosi nonostante le difficoltà della sfida contro i romani, primi in classifica con due vittorie, ottenute contro il CT Palermo (4-2 in casa) e sul campo del Milago TC (2-4 in terra lombarda). Punto di forza della compagine ospite è Pierdanio Lo Priore, di classifica 2.2, seguito dal bulgaro Milushev e da Marra, mentre nel TC Bisceglie occhi puntati sulla stella Francisco Bahamonde.
Tutti i match della sfida tra lo Sporting Tennis Club Bisceglie e la SSD Ferratella sono in programma domani, domenica 29 aprile, a partire dalle 10.00 sui campi in mateco di Via del Carro. L’ingresso è libero.