Avventura positiva quella vissuta dal gruppo della Ludobike Racing Team in occasione del “28° Meeting Nazionale di società per Giovanissimi – Memorial Adriano Morelli” svoltosi nel parco delle terme di Montecatini. Ben 231 le società provenienti da tutta Italia, di cui cinque dalla Puglia; nove gli atleti della Ludobike presenti nelle specialità bike, sprint e gimkana.
Grande prestazione nella categoria mountain bike per Ettore Loconsolo (G5) vincitore della gara, con Massimiliano Papagni giunto 6°. Buon secondo posto invece nelle categoria (G4) per Alessandro Loseto, con Cesare Amoruso 10° e Francesco La Notte 13°. Sesto posto per Luca Acquaviva nella categoria (G6), mentre Gianleo Di Pierro è giunto 13°. Da segnalare inoltre lo sfortunato 17° posto di Daniele De Feudis nella G2, gara compromessa a causa di una caduta, ed il 15° posto di Luca Abbracciavento nella G6.
La classifica a squadre ha premiato la GSC Villongo di Bergamo, Campione d’Italia Giovanissimi per il quarto anno consecutivo, mentre la Ludobike ha concluso la manifestazione al 110° posto con 130 punti finali.