Con il raduno di ieri pomeriggio, presso il campo “Di Liddo” è ufficialmente cominciata la stagione 2015/16 per l’Unione Calcio Bisceglie, quest’anno protagonista nel campionato di Eccellenza. Ben ventotto gli elementi presenti a disposizione del confermato tecnico azzurro, Mimmo Di Corato. Unici assenti, per motivi di lavoro, Gaetano Malerba e Vincenzo Bufi.

Tra gli arrivi alla spicciolata hanno destato subito curiosità quelli dei neo acquisti: Francesco La Rosa, Antonio Anglani, Cristian Albrizio, Michele Riontino ed il colored ex Corato, Lamine Sylla. Ambiente sereno in casa biscegliese con il presidente Enzo Pedone presente per salutare la squadra, cosi come l’amministratore delegato Giuseppe Ruggeri, il vice presidente Vito D’Addato, il direttore generale Leonardo Pedone, ed il direttore sportivo Roberto Storelli.  

Squadra che si allenerà al Di Liddo sino a fine settimana. Dal lunedì 3 agosto la truppa azzurra si sposterà presso i campo dello Yashin. Prevista invece probabilmente dopo ferragosto la conferenza stampa di presentazione.

Abbiamo ascoltato le prime impressioni di capitan Angelo Monopoli, del neo acquisto Sylla, del ds Storelli e di mister Di Corato, spaziando tra mercato, prospettive di squadra e questione stadio.