Napoletano: “Intendiamo congedarci al meglio dinanzi al nostro pubblico e soprattutto dovremo riuscire a riscattare la sconfitta di domenica scorsa in casa dell’Altamura”. Assente Di Pierro, squalificato
Reduce dal severo 6-2 rimediato in casa dello Sporting Altamura, l’Unione Calcio Bisceglie ha tutte le intenzioni di chiudere in maniera positiva la sua prima storica stagione nel campionato di Promozione.
Domani al “Di Liddo” arriva il Gargano Calcio, in piena bagarre salvezza, ma dalle parole del portiere biscegliese Gianni Napoletano emerge una gran voglia di fare bene: “Intendiamo congedarci al meglio dinanzi al nostro pubblico e soprattutto dovremo riuscire a riscattare la sconfitta di domenica scorsa in casa dell’Altamura”.
Ferrante non ha ancora deciso chi difenderà la porta degli azzurri, ma Napoletano infonde serenità: “Posso ritenermi soddisfatto per ciò che ho dimostrato in questa stagione, credo di aver lavorato bene. D’altronde con il mio compagno di reparto Antonio Antonino esiste un bel rapporto. A prescindere da chi difenderà la porta dell’Unione nel match contro il Gargano, l’augurio è che si riesca a vincere e far divertire il pubblico che assisterà alla nostra ultima gara”.
Sicuro assente in casa biscegliese, contro la terz’ultima del girone, sarà lo squalificato Nicola Di Pierro. Dirigerà l’incontro il signor Palumbo della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Spedicato e Matera della sezione di Lecce. Calcio d’inizio previsto per le ore 16:30.
Gianluca Valente