Con la conferma alla guida tecnica di mister Luca Rumma, in casa Unione Calcio si registrano le prime ufficialità in organico in vista della stagione 2021/2022. 

Per il settimo campionato consecutivo nel massimo torneo regionale, il sodalizio azzurro riparte dalle conferme di un nutrito blocco di senior che costituirà l’ossatura del roster. 

Sono ben nove i rinnovi, a partire da capitan Vincenzo Bufi, classe ’91, veterano del club biscegliese, al cui fianco agiranno, nel reparto arretrato, Gigi Digiorgio (1980) e Marco Palumbo (1999), quest’ultimo in azzurro sin dal settore giovanile. Mister Rumma potrà contare anche sul laterale Luigi Zinetti (1995, terzo anno con la maglia azzurra), nonchè sull’estremo difensore andriese, classe ’97, Giovanni Lullo (al sesto anno di permanenza).  

Conferme nel reparto nevralgico per il jolly molfettese, Sebastiano Binetti (’99, anche lui in forza all’Unione Calcio sin dal vivaio, nda), unitamente al duttile centrocampista barlettano Gaetano Zingrillo (’87, alla seconda stagione con la casacca biscegliese), ed a Giuseppe Andriano (classe 1999, terzo anno con l’Unione Calcio). 

Una conferma nel reparto avanzato, grazie al rinnovato “sì” del 24enne biscegliese Alessandro Amoroso, tra gli uomini in maggior evidenza nella stagione appena terminata. 

Un progetto sempre più consistente, quindi, per il sodalizio azzurro, con la dirigenza biscegliese che ha deciso, inoltre, la nomina di mister Luca Rumma quale responsabile e supervisore dell’area tecnica di tutte le compagini azzurre.

La stagione 2021/22 prenderà ufficialmente il via lunedì 2 agosto, con l’avvio della preparazione atletica.