Davanti ad una buona cornice di pubblico giunta al “Di Liddo”,  l’Unione Calcio si aggiudica il 3° memorial “Adriano Biscaro” superando nella finalissima il Bari ai calci di rigore, al termine di una partita tiratissima. Il quadrangolare ha visto affrontarsi gli allievi delle formazioni dell’Unione Calcio, del Don Uva, del Barletta e del Bari.

Nella prima semifinale a scendere in campo sono state Unione e Barletta, che hanno dato vita ad una partita combattuta e terminata in parità sul punteggio di 1-1. I calci di rigore hanno premiato gli azzurri, infallibili dal dischetto, regalando loro l’accesso alla finale per il 1° posto. Il Don Uva ed il Bari si sono affrontate, invece, nella seconda semifinale, con i biancorossi che si sono imposti meritatamente per 2-0 sui gialloblù.

La finale per il 3° e 4° posto riguardava le due squadre perdenti ma la partita non ha avuto storia, con il Barletta che ha sconfitto per 5-0 il Don Uva, sfiorando anche altre marcature. La finalissima  tra Unione e Bari è stata una sfida molto combattuta e con buone occasioni create da entrambe le parti. Il match si è concluso con il risultato di 1-1 e per assegnare il trofeo alla squadra vincitrice si è arrivati ai calci di rigore, con l’Unione Calcio, ancora una volta, impeccabile dagli 11 metri. Gli azzurri, così, bissano il successo dello scorso anno conquistando il torneo.

Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento ed al termine del torneo bel momento di festa per tutti i partecipanti, con la premiazione per gli arbitri del quadrangolare e per le 4 formazioni partecipanti, da parte del sindaco Spina e di alcune vecchie glorie del calcio biscegliese. L’intera famiglia Biscaro ed il professore Luigi De Pinto hanno ringraziato di cuore tutti coloro che sono intervenuti in questo intenso pomeriggio di sport, ricordando al meglio il grande Adriano Biscaro, e rinnovando l’appuntamento per il prossimo anno.