Sembra essere giunta alla conclusione la lunga attesa relativa al giorno e l’ora in cui si disputerà il match tra Manfredonia e Bisceglie, valido per la settima giornata del campionato di serie D, girone H.
L’incontro avrà luogo lunedì 17 ottobre con calcio d’inizio previsto per le ore 15. A comunicarlo è la stessa società neroazzurro stellata sul proprio sito ufficiale affermando che, “su ordinanza della Prefettura di Foggia, la gara tra Manfredonia e Bisceglie in programma Domenica 16/10/2016 alle ore 15 presso lo stadio “Miramare” di Manfredonia non potrà disputarsi in tale data”.
A poco è servito il parere dell’osservatorio sulle manifestazioni sportive, che nella giornata di ieri aveva dato parere positivo sulla disputa dell’incontro a domenica pomeriggio. Nella mattinata di oggi il Prefetto di Foggia, dopo riunione straordinaria con la questura e il commissariato di Manfredonia, ha deciso lo spostamento a lunedì 17, vista la concomitanza in città con il Rally del Gargano e di ben altre due manifestazioni.
In relazione a quanto deciso dal Prefetto la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il posticipo.