Continuano le soddisfazioni per la Polisportiva Gaetano Cavallaro che, nonostante la pochissima esperienza in campo paraciclistico, ha ottenuto degli ottimi risultati ai campionati italiani su pista andati in scena lo scorso sabato, 21 luglio, a San Francesco al Campo (Torino).
Portacolori della formazione biscegliese sono stati Francesco Girolamo e Davide Stasi. I due atleti hanno gareggiato nella categoria C5, che prevedeva la disputa di due specialità: l’inseguimento individuale e il kilometro da fermo. Strepitose sono state le prestazioni di Francesco Girolamo che è riuscito a conquistare la medaglie d’argento in entrambe le discipline. Nulla da fare, invece, per Davide Stasi, rimasto vittima dopo 500 metri dal via della prova del chilometro di una caduta, fortunatamente senza conseguenze, che gli ha, tuttavia, precluso la possibilità di concludere le gare.
Complessivamente un successo che può essere visto come un ottimo viatico per il futuro della Polisportiva sulla strada dello sviluppo del proprio settore paraciclistico.