Il Bisceglie Calcio irrobustisce la propria batteria di portieri ufficializzanto nella tarda mattinata odierna l’ingaggio di Dario Suma.

Classe 2001, originario di Ceglie Messapica, Suma vanta un ragguardevole curriculum in serie D, certificato da 113 presenze (a cui si aggiungono altre 9 fra gare di coppa e playoff) nell’arco di 5 stagioni.

Approdato 17enne nei ranghi del Fasano, Suma ha esordito in quarta serie nella stagione 2018/19 scendendo in campo 6 volte, quindi nei tre successivi campionati di D (dal 2019 al 2022) è stato titolare della porta biancazzurra collezionando 83 presenze. Nell’estate del 2022 Suma si è trasferito al Martina Franca, dove ha difeso la porta 13 volte nella prima metà di stagione, preludio al trasferimento a Matera (sempre nel girone H di serie D).

Svincolato nella scorsa estate, ora Suma ha l’opportunità di ripartire da un’altra piazza blasonata del calcio pugliese, con l’obiettivo di poter contribuire a ritrovare quella categoria da lui stessa ripetutamente calcata nelle precedenti annate.