Dopo mesi e mesi di sogni e obiettivi il calcio mercato ha chiuso definitivamente i battenti alle 23 di ieri sera. Tra le società attive sino all’ultimo minuto anche il Bisceglie, con il direttore sportivo Vincenzo De Santis presente all’ Ata Hotel di Milano, dove ha luogo il calcio mercato.
Il club presieduto da Beppe Ingrosso si è assicurato le prestazioni del difensore Pietro Salcone. Cresciuto nelle giovanili della Sanseverese, il 18enne neo acquisto stellato è in grado di ricoprire il ruolo di esterno destro e centrale difensivo. Nonostante la giovane età Salcone ha già militato in settori giovanili importanti come quelli di Viareggio (Lega Pro) e Lanciano (serie B), prima di accasarsi a Matera nella scorsa stagione. Partito a disposizione della compagine “Berretti” Salcone fu integrato in prima squadra sin dal precampionato. Un colpo in prospettiva appare essere quello del Bisceglie, visto che l’ex Matera era stato avvicinato anche da compagini di Lega Pro.
Bisceglie che ieri è tornato a lavoro in vista del match amichevole previsto per giovedì 3 settembre a Campo Sportivo San Pio di Enziteto contro la formazione Primavera del Bari.