Secondo colpo di mercato per il Santos club che si assicura le prestazioni del laterale offensivo Antonio Papagni in vista del prossimo campionato di Serie C2 di calcio a 5.
Biscegliese doc, classe 1984, Papagni vanta un curriculum di tutto rispetto avendo indossato le casacche di Olimpiadi, Nettuno, Cerignola, Salinis di Margherita di Savoia e Diaz.
Nella scorsa stagione, il neo acquisto del Santos Club, ha abbandonato temporaneamente il futsal per passare al calcio a 11, accasandosi al Don Uva per disputare il campionato di Terza Categoria. Tuttavia, tale esperienza non è mai iniziata a causa di un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per diversi mesi.
“Dopo un anno di stop forzato, nel quale ho lavorato con molto sacrificio per tornare a correre, arrivo carico a mille – afferma Papagni nell’intervista rilasciata all’ufficio stampa gialloblu. Il Santos rispecchia l’ambiente ideale per ripartire: è formato da un gruppo di ragazzi validi seguiti da mister Tritto, che conosco bene, e da uno staff dirigenziale serio e ambizioso. Sono sicuro che faremo bene: il gruppo è solido e compatto, componenti fondamentali per raggiungere traguardi importanti”.