Il risultato del campo aveva sancito la vittoria del Nardò ed il conseguente passaggio del turno ai sedicesimi di Coppa Italia, 24 ore dopo il Bisceglie Calcio riapre la contesa comunicando di aver presentato reclamo in relazione alla gara dello scorso 28 settembre.
“L´A.S.Bisceglie Calcio 1913 comunica” si legge nella nota presente sul sito ufficiale del club presieduto da Nicola Canonico, “di aver presentato reclamo ai competenti organi della giustizia sportiva in relazione alla gara Acd Nardò – As Bisceglie 1913 Don Uva Apd, disputata mercoledì 28 settembre 2016, per la non omologazione del risultato. Seguiranno le motivazioni nei tempi previsti dalle norme”.
Un comunicato teso ad informare quanto accaduto ed ai provvedimenti che il sodalizio neroazzurro stellato ha intrapreso, probabilmente in relazione alla posizione di un giocatore del Nardò schierato, a loro dire, in maniera irregolare. Non resta che aspettare la decisione del giudice sportivo e capire chi tra Nardò e Bisceglie Calcio accederà al turno successivo nella competizione che assegna la coccarda tricolore.
Foto: Emmanuele Mastrodonato