La stagione 2014/15 riparte con la prima conferma ufficiale in casa Futsal Bisceglie. La società neroazzurra, guidata dal presidente onorario Gerry Anellino ha ufficializzato il rinnovo biennale con il centrale difensivo Nico Pedone.
L’ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver siglato un nuovo accordo con il calcettista Nico Pedone, con scadenza al 30 giugno 2016. Un accordo che rende felice la società neroazzurra, consapevole delle qualità di Pedone.
Reduce da una stagione strepitosa nella quale il “muro neroazzurro” ha collezionato 23 presenze e 8 gol, Pedone rappresenta il primo tassello di un Futsal Bisceglie che si appresta a vivere la terza stagione, nella serie B di calcio a cinque, della sua recente storia. “Sono contento – afferma Pedone – perché questo rinnovo da continuità alla mia esperienza in neroazzurro ed al tempo stesso mi fa capire quanto sia alta la stima della società nei miei confronti. Nella scorsa stagione ho trovato uno spogliatoio unito e da quello dobbiamo ripartire per fare meglio l’anno prossimo. La società poi è tra le più serie del panorama della serie B e questo è un punto importante per noi calcettisti. Ringrazio anche mister Ventura per la stima e per aver creduto in me come un elemento importante nel suo progetto di squadra”.