Altro arrivo in casa Bisceglie Calcio che, nella serata di ieri, ha comunicato di aver perfezionato l’ingaggio del difensore classe ’99 Valerio Cardamone.

Il ventenne terzino sinistro approda in Puglia dopo una buona stagione, nel girone H di Serie D, con la maglia del Francavilla in Sinni con la quale ha collezionato 26 presenze. Per Cardamone anche un’esperienza, sempre in Serie D, con il Legnago, formazione veneta della provincia di Verona. Il giocatore, che vanta anche una partecipazione al torneo di Viareggio con la rappresentativa di Serie D, ha firmato un contratto annuale e si è unito ai suoi nuovi compagni nel ritiro di San Giovanni Rotondo.

Il gruppo nerazzurro, intanto, oggi pomeriggio sarà impegnato nella prima amichevole stagionale contro una rappresentativa locale. La sfida, utile iniziare a collaudare i meccanismi di squadra, porrà fine alla prima parte del ritiro che si protrarrà fino al 13 agosto. Al rientro della squadra, dopo le festività di Ferragosto, sarà presentata ufficialmente la rosa e saranno comunicati tutti i dettagli in merito alla campagna abbonamenti.