Dopo le quattro reti subite dalla Virtus Francavilla, il Bisceglie calcio torna in campo oggi pomeriggio, ore 14:30, per affrontare il Taranto in  occasione del match valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

Nelle mente di tutti i tifosi neroazzurro stellati c’è il ricordo della gara di campionato, vinta con merito sul campo ma rovesciata nel risultato dopo il ricorso vinto dagli ionici, in virtù della vicenda legata al senegalese Ngom ed alla sua squalifica da scontare. Bisceglie che ha voglia di continuare il percorso in Coppa Italia, in attesa di capire se il possibile acquirente possa arrivare e dare una mano all’ambiente per continuare quanto di buono fatto sino ad ora e magari migliorare la situazione con qualche innesto mirato, durante il mercato dicembrino di riparazione. Tarantini che dovranno fare a meno del supporto della propria tifoseria, visto il divieto imposto del Prefetto Bat, in virtù di quanto accaduto dopo il match di campionato. 

Dirigerà il match il Signor Luigi Santorelli della sezione di Salerno, coadiuvato dagli assistenti: Davide Cefariello e Antonio Mariniello, entrambi appartenenti alla sezione di Ercolano. Per seguire la diretta scritta dell’incontro basterà cliccare sull’apposita pagina che sarà online su Bisceglie24  poco prima dell’incontro.