Tanta affluenza e personalità di spicco si è ritrovata domenica 14 settembre,  in occasione dell’inaugurazione del nuovo cNettuno Inaugurazione  centro sportivoentro sportivo “Aurora” gestito dalla Asd Nettuno.

A festeggiare la nuova casa dei bianco azzurri ed il presidente Tonio Papagni sono intervenuti: Vito Tisci, presidente del Comitato Regionale Puglia e candidato alla presidenza della Lega Nazionale Dilettanti e Pasquale D’Addato, attuale membro dell’area formazione (studio comunicazione e marketing) del settore tecnico dell’AIA (Associazione Italia Arbitri). Presenti anche il sindaco di Bisceglie Francesco Spina, l’assessore allo sport Vittoria Sasso, oltre ad una delegazione della FIGC.

Durante l’inaugurazione della struttura, che presenta anche un campo di calcio a 7 ed uno da mini gold con 9 piste, si sono rievocate le gesta del Nettuno dagli inizi sino al recente passato alla presenza di calcettisti che hanno vestito la maglia del club biscegliese. La nuova struttura “Aurora” ospita attualmente la preparazione precampionato sia del Nettuno che del Santos Club, entrambe prossime protagoniste del campionato di serie C2 di calcio a 5, il cui inizio è previsto per il mese di ottobre con calendario da definire.