Con il morale ritrovato dopo la vittoria di Catanzaro, il Futsal Bisceglie ha preparato nei minimi dettagli il match che domani la vedrà protagonista al PalaDolmen, ospitando l’Augusta.
Una gara dal sapore particolare, quella contro i megaresi, per gli uomini allenati da Francesco Ventura, autori di una grande prestazione in terra siciliana, poi azzerata dallo 0-6 a tavolino che ha portato i tre punti in casa neroverde. Guai però a sottovalutare un roster capace di rimediare alla penalizzazione di due punti con i quali è partita in campionato, abbinati ad un avvio di stagione stentato, ma capaci di infilare una serie incredibile di vittorie, valse a conquistare uno dei quattro posti per la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. Il portiere Soso, autore di tre reti in stagione, bomber Diogo (14 gol stagionali), Jorginho e Scheleski i punti di riferimento di una squadra che sa difendere bene ed attua la tattica del quinto del movimento come pochi sanno fare in Italia. In casa biscegliese si cerca di capire quanto gli acciaccati Kevin e Colaianni abbiano potuto recuperare dai rispettivi infortuni. Un punto di forza per Ventura è il ritorno in squadra di capitan Pedone, dopo aver scontato il turno di squalifica. Arbitreranno l’incontro Daniele Fratangeli di Frosinone e Michele Caprioli di Venosa. Crono: Giovanni Tessa di Barletta. Calcio d’inizio previsto alle ore 16, mentre sarà possibile seguire la diretta scritta dell’incontro dalle 15.45 su bisceglie24.it.
Il match tra Futsal Bisceglie e Augusta andrà in onda domenica 31 gennaio su Amica9, con primo passaggio alle ore 12:45; secondo passaggio alle ore 22:45. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.