Brillante inizio d’anno per la Fiamme Cremisi Bisceglie che nel Trofeo delle Regioni di karate, disputatosi lo scorso 6 gennaio al Palasport Carbonara di Bari, ha conquistato tre medaglie, due a squadra nel Kata e una individuale nel Kumite.
L’affermazione più importante arriva con l’oro nel Kata a squadre conquistato dal team composto dalla biscegliese Laura Dell’Olio, la molfettese Martina Catuogno e la brindisina Andrea Rizzo. Le ragazze guidate dal tecnico Francesco Simone hanno così ottenuto il pass per il prossimo Campionato Italiano a Squadre Regionali in programma a Roma presso il Centro Olimpico Palapellicone.
Sempre nel Kata, soddisfacente secondo posto dalla squadra, tutta biscegliese, composta da Hiba Dakubou, Rosalba Di Bitonto, Doriana Pasquale e Valeria Simone nelle specialità di difesa personale Kanku Sho e Bunkai. Completa il palmares l’ottimo terzo posto di Lidia Strippoli nella categoria +59 kg, al termine di una gara sudata e molto complicata, mentre nulla da fare per Mattia Pasculli nella difficile prova del Kumite 61 kg.